• 00196 - Roma Piazzale Belle Arti, 6
  • Phone +39 06 684891
  • Email info@garofalohealthcare.com

GHC sottoscrive gli accordi vincolanti per l'acquisto della Clinica San Francesco di Verona

  1. Home
  2. media
  3. eventi
  4. ghc-sottoscrive-gli-accordi-vincolanti-per-l'acquisto-della-clinica-san-francesco-di-verona
image description

GHC sottoscrive gli accordi vincolanti per l'acquisto della Clinica San Francesco di Verona

Tali accordi prevedono l'acquisizione del 100% di Clinica S.Francesco e di tutti gli asset immobiliari strumentali dalla società Epifarm srl, interamente controllata dalla famiglia Perazzini. Il Dr. Piergiuseppe Perazzini, titolare della struttura attraverso il controllo della holding Epifarm e pioniere europeo della tecnica robotica in campo ortopedico, proseguirà all'interno della Clinica, la sua attività medico-chirurgica e di coordinamento di tutta l'attività sanitaria della struttura.

La Clinica San Francesco, struttura di rilevanza internazionale nel campo della chirurgia ortopedica robotica, è stata decretata Centro di Ortopedia Robotica Europea (C.O.R.E.) nel 2013 e nell'ambito di tale ruolo effettua anche un'intensa attività di training, ospitando chirurghi provenienti da tutta Europea.

La Clinica è altresì rinomata per la chirurgia plastica e ricostruttiva, grazie alla presenza del Prof.Gino Rigotti, a cui si deve l'introduzione nel mondo della tecnica di ricostruzione della mammella mediante autotrapianto di tessuto adiposo.

La Clinica dispone pure di un Centro Diagnostico, in un'area diversa da quella in cui è collocata la Clinica.