NEWS

GHC SI AGGIUDICA AURELIA 80, UN GRUPPO DI ASSOLUTA ECCELLENZA NELLA CAPITALE

Lunedì 31 Luglio 2023

Garofalo Health Care SpA si è aggiudicato il Gruppo Aurelia 80, comprensivo dell’azienda ospedaliera Aurelia Hospital, European Hospital, la Residenza Psichiatrica Samadi e Hospice S. Antonio da Padova. Strutture di assoluta eccellenza nella Capitale che spaziano dalla chirurgia di altissima complessità a quella di media e bassa complessità, alla chirurgia e medicina d’urgenza, alla cardiologia clinica ed interventistica, alla riabilitazione motoria, neurologica, cardiologica e nutrizionale, alle RSA estensive ed intensive ai comi in stato vegetativo persistente, alla psichiatria ed ai centri diagnostici.
L’uso di tecnologie all’avanguardia e la presenza di personale altamente qualificato, con professionisti riconosciuti al livello internazionale, garantiscono la massima qualità delle prestazioni erogate.
Questa operazione si inserisce in un rilancio della Regione Lazio, appena uscita dal commissariamento, con una nuova giunta preparata e attenta alle problematiche sanitarie della Capitale.  

L’Amministratore Delegato del Gruppo GHC, Maria Laura Garofalo, ha commentato: “Con questa operazione GHC recupera le sue origini, acquisendo una realtà di grande valore strategico e funzionale, non solo per la capitale, ma per l’intero territorio nazionale. L’importanza dei progetti di Roma Capitale e del prossimo Giubileo apriranno grandi opportunità di crescita per la sanità regionale con la focalizzazione di nuove risorse, oltreché con l’inevitabile e conseguente sviluppo del settore privato. Il piano di riassetto del gruppo riorganizzerà l’offerta assistenziale delle strutture, realizzando presso l’Aurelia Hospital un centro cuore cardiovascolare di altissimo standing logistico, organizzativo e clinico-scientifico recuperando, al contempo, significative performance economiche e finanziarie. Dedico questa operazione, oltre che ai miei genitori, a tutte le persone che operano nel Gruppo e che negli anni lo hanno reso grande.”

GHC si aggiudica Aurelia 80, un gruppo di assoluta eccellenza nella Capitale