Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con tesi in Chirurgia Vascolare, dal 2016 al 2018 ha svolto periodi di tirocinio presso importanti strutture ospedaliere, quali l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù, il policlinico Casilino e Policlinico di “Tor Vergata”, sempre in Roma.
Ha svolto attivita di volontariato presso la Caritas, la Casa di Cura Neuropsichiatrica Villa Von Siebenthal e presso strutture sanitarie assistenziali per anziani.
Dal 2015 ricopre la carica di vice-presidente della Fondazione Isabella Rossini Onlus e dal 2018 e membro del consiglio di amministrazione di Hesperia Hospital s.r.l., di Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione s.r.l. e da novembre 2023 della società Aurelia Hospital s.r.l.
Dal 14 marzo 2019 è iscritta al n°64914 dell'Albo dei Medici Chirurghi di Roma OMCeO e dal 2020 svolge attività di medico specializzando presso la scuola di specializzazione di chirurgia vascolare dell'Ospedale di Padova.
Attualmente sta svolgendo l'ultimo anno della specializzazione a Parigi presso l'Hospital Universitaires Pitiè Salpétrière, prima istituzione sanitaria pubblica che fa parte dell'Assistance Publique - Hopitaux de Paris.