GAROFALO HEALTH CARE ha approvato il bilancio 2023, confermato il Collegio Sindacale e nominato il Cda per il triennio 2024-2026, così composto: Alessandro Maria Rinaldi (Presidente), Maria Laura Garofalo (Consigliere Esecutivo), Claudia Garofalo (Consigliere Esecutivo), Alessandra Rinaldi Garofalo, Guido Dalla Rosa Prati (Consigliere Esecutivo), Giuseppe Giannasio, Giancarla Branda, Federico Ferro-Luzzi, Francesca Brusco, Luca Matrigiani, Alberto Oliveti.
Il Presidente di GHC, Prof. Alessandro Maria Rinaldi, ha così commentato: “É per me un onore inaugurare le attività del Consiglio di Amministrazione rinnovato in data odierna, la cui composizione riflette le best practice in termini di competenze, composizione di genere e indipendenza. Accolgo con particolare riconoscimento l’ingresso in Consiglio del Dott. Luca Matrigiani, membro del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Enasarco, cooptato in data 13 febbraio 2024 e del Dott. Alberto Oliveti, Presidente di Fondazione Enpam, nominato in data odierna, entrambi rispettivamente in rappresentanza dei due enti oggi presenti nel capitale sociale di GHC. Sono certo che avere al nostro fianco, oltre agli altri Consiglieri portatori di significative professionalità, rappresentanti di istituti considerati tra i principali enti previdenziali italiani, ci darà un ulteriore contributo a beneficio di tutti gli stakeholder. Abbiamo in campo tanti progetti di espansione e l’attuale governance, con tutte le professionalità espresse in Consiglio, potrà al meglio indirizzare il Gruppo per consolidare il suo ruolo di azienda leader del settore sanitario.”
L’Assemblea ha inoltre nominato il Collegio Sindacale per il triennio 2024-2026, così composto: Sonia Peron (Presidente), Alessandro Musaio e Francesca di Donato in qualità di Sindaci Effettivi, Andrea Bonelli e Marco Salvatore, in qualità di Sindaci Supplenti.
l Consiglio di Amministrazione, riunitosi a valle dell’Assemblea, ha quindi nominato quale Amministratore Delegato il Cav. Lav. Avv. Maria Laura Garofalo, conferendole tutti i poteri e le deleghe funzionali all’esercizio della carica.