NEWS

GHC SIGLA GLI ACCORDI VINCOLANTI PER L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO VENETO GVDR

Un'operazione che consente al Gruppo Garofalo Health Care di espandersi ulteriormente nelle aree strategiche di Padova, Venezia e Treviso, rafforzando così la sua presenza nella regione Veneto, dove a conclusione dell'operazione sarà presente con 10 strutture.

Il Gruppo veneto Diagnostica e Riabilitazione (GVDR) rappresenta uno dei principali centri diagnostici della Regione Veneto per volumi e qualità delle prestazioni erogate. È accreditato con il Sistema Sanitario Regionale (SSR) e dispone di quattro sedi: una, la principale, a Cadoneghe in provincia di Padova, una a Padova, una a Scorzè (nei pressi di Venezia) e una a Conegliano in provincia di Treviso.

Il Gruppo è dotato di tecnologie di ultima generazione ed è autorizzato ed accreditato per le seguenti specialità: diagnostica per immagini, medicina fisica e riabilitativa, polispecialistica ambulatoriale, laboratorio analisi. GVDR è altresì attivo nel campo della medicina del lavoro ed in tale ambito ha instaurato convenzioni specifiche per erogare servizi alle aziende in relazione alla gestione completa ed integrata di tutto ciò che necessita per adempiere agli obblighi legislativi in materia di medicina del lavoro-sicurezza e formazione. Dal 2017 il Gruppo ha avviato un servizio di riabilitazione flebolinfologica per pazienti affetti da linfedema e lipedema.

L'enterprise value dell'operazione è pari a € 24 Mln. 
 

GHC SIGLA GLI ACCORDI VINCOLANTI PER L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO VENETO GVDR