Questo Documento di Ammissione si riferisce ed è stato preparato in relazione all'operazione di ammissione alla negoziazione del prestito obbligazionario emesso dalla società Garofalo Heath Care S.p.A. (“GHC”), denominato "Garofalo Health Care S.p.A. € 50,000,000 6.332% Senior Unsecured Notes due 11 July 2031" (CODICE ISIN IT0005602385), sul mercato Euronext Access Milan, dove vengono negoziati strumenti finanziari (inclusi i prestiti obbligazionari) e accessibile solamente agli investitori professionali, un sistema multilaterale di negoziazione gestito e organizzato da Borsa Italiana, ed è stato redatto in conformità con il relativo regolamento del mercato.
Né questo Documento di Ammissione, né l'operazione descritta in questo documento costituiscono un'offerta al pubblico di strumenti finanziari né un'ammissione di strumenti finanziari in un mercato regolamentato come definito dal Testo Unico della Finanza e dal Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999. Pertanto, non è necessario redigere un prospetto secondo gli schemi previsti dal Regolamento UE 2017/1129.
Questo Documento di Ammissione non può essere distribuito, né direttamente, né indirettamente, in giurisdizioni diverse dall'Italia e, in particolare, in Australia, Canada, Giappone e Stati Uniti o in qualsiasi altro paese in cui l'offerta degli strumenti finanziari menzionati in questo Documento di Ammissione non sia consentita in assenza di specifiche autorizzazioni da parte delle autorità competenti e/o comunicate agli investitori residenti in tali paesi, salvo eventuali esenzioni previste dalle leggi applicabili. La pubblicazione e la distribuzione di questo Documento di Ammissione in altre giurisdizioni potrebbero essere soggette a restrizioni legali o regolamentari. Chiunque si trovi in possesso di questo Documento di Ammissione dovrà prima verificare l'esistenza di tali normative e restrizioni e rispettarle. In particolare, le obbligazioni non sono state, né saranno registrate ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933, e successive modifiche, o in base ad altre leggi rilevanti, né in base alle corrispondenti normative in vigore in Canada, Australia, Giappone o in qualsiasi altro Paese.
La violazione di tali restrizioni potrebbe costituire una violazione della normativa applicabile in materia di strumenti finanziari nella giurisdizione di competenza.
La Società dichiara che utilizzerà la lingua italiana per tutti i documenti messi a disposizione degli investitori e per qualsiasi altra informazione prevista dal Regolamento del mercato Euronext Access Milan.