EUTONìA, il più grande Centro di fisioterapia e riabilitazione di Trieste ha presentato lo scorso venerdì 9 febbraio la sua nuova sede nel centro città.
La struttura, partecipata da Sanatorio Triestino del Gruppo GHC, si sviluppa su due piani per un totale di ben 1.000 metri quadrati, completamente ristrutturati e riarredati con massima attenzione al comfort di utenti e operatori. in essa vi lavorano 25 Fisioterapisti con varie specializzazioni oltre a Fisiatri, Ortopedici, Osteopati, Medici dello Sport, Podologo, e Logopedista e un nutrito staff di segreteria organizzativa.
Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, EUTONìA è la più grande struttura di fisioterapia e riabilitazione privata e accreditata dal SSR di Trieste, che offre oltre 100.000 prestazioni l’anno. Ha origini dalla UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) e dall’incontro nel 2012 tra il Sanatorio Triestino S.p.A, storica Casa di Cura cittadina (Gruppo GHC SpA dal 2023) e Televita S.p.A., leader nella Teleassistenza e Telefonia sociale in Regione.