Lo scorso 16 dicembre si è tenuto nella splendida cornice di Palazzo Albergati a Bologna, l'importante evento corporate di GHC dedicato alle tematiche ESG, che ha visto la partecipazione di oltre 400 persone. Un evento straordinario voluto dall'amministratore delegato, Cav. Lav. Maria Laura Garofalo, per riunire una folta rappresentanza tra dipendenti e collaboratori delle strutture del Gruppo che sin dal 2020, a causa del Covid, non avevano più avuto la possibilità di riunirsi. Una grande festa con una cena di gala, in cui sono stati annunciati i vincitori della prima edizione del Premio “Raffaele Garofalo” per la Sostenibilità 2022. L’iniziativa coordinata da Mimmo Nesi, IR e Chief Sustainability Officer di GHC, assieme agli Ambassador della Sostenibilità delle strutture GHC ha coinvolto tutti i dipendenti e collaboratori del Gruppo con circa 600 azioni di sostenibilità compiute nell’arco di sei mesi.
Sara Cristanziani, Responsabile Risorse Umane de l'Eremo di Miazzina (Piemonte) si è aggiudicata il primo posto nella gara per il Premio "Raffaele Garofalo" per la Sostenibilità 2022 per i dipendenti. Al secondo posto Barbara Sofritti di Hesperia Hospital (Emilia Romagna) e al terzo Eva Achats di Rugani Hospital (Toscana). A premiare la vincitrice e le finaliste nel corso dell'evento corporate di Palazzo Albergati, il Presidente di GHC, Prof. Alessandro Rinaldi.
La Casa di Cura Villa Garda in Veneto ha vinto il primo Premio "Raffaele Garofalo" per la Sostenibilità 2022. A ritirare il premio dalle mani dell'amministratore delegato di GHC, Cav. Lav. Maria Laura Garofalo, il Direttore Generale, Dott. Mario Baldelli. Seconda Classificata il Polimabulatorio Dalla Rosa Prati di Parma e terza la Clinica San Francesco di Verona.