Il CdA di Garofalo Health Care ha nominato Luca Matrigiani nuovo Consigliere di Amministrazione non esecutivo e indipendente. Il neonominato Consigliere resterà in carica sino all’Assemblea degli Azionisti prevista il prossimo 29 aprile 2024.
Luca Matrigiani è attualmente Consigliere di Amministrazione di Fondazione Enasarco e membro del Comitato Investimenti della stessa; inoltre è membro del Consiglio di Amministrazione di NEXT RE SIIQ, società quotata sull’Euronext Milan e Presidente del Comitato Indipendenti della medesima.
La nomina per cooptazione è avvenuta dopo le dimissioni con decorrenza immediata presentate dal Consigliere Javier de la Rica (Peninsula) per motivi personali.
Al momento delle sue dimissioni, Javier de la Rica, consigliere non esecutivo e non indipendente, non è membro di alcun Comitato endoconsiliare. Inoltre sulla base delle informazioni in possesso della Società, non detiene azioni di GHC.
Luca Matrigiani è attualmente CsA di Fondazione Enasarco e membro del Comitato Investimenti della stessa. Inoltre è membro del CdA di NEXT RE SIIQ, società quotata sull’Euronext Milan e Presidente del Comitato Indipendenti della medesima.